lunedì 22 aprile 2013

Una domenica di primavera 'al corso della Pippi' - Pisa 21 aprile 2013


Una domenica di primavera a Pisa: un luogo particolare, la Stazione Leopolda, un gruppo di persone fantastiche tutte unite dagli stessi interessi. E' stata una bellissima esperienza conoscere delle persone che fino a ieri per me erano solo amiche virtuali.
Laura Adani, la nostra teacher, ci ha spiegato con passione e grande entusiasmo la tecnica del food photography, mettendoci grande competenza! E con questo post voglio ringraziarla.
Un grazie a tutto il gruppo che era con me: Angela Maci, Ursula Alter, Alessia Pellegrini, Nicoletta Magni, Sandra Vallifuoco, Serena Grossi, Marco Silvestri, Annarita Rossi e tutti quelli che mi son dimenticata...



7 commenti:

  1. E'stato davvero un bel pomeriggio, dove ho appurato che di fotografia non so una mazza, cosa che peraltro sospettavo... Mi ha fatto piacere conos cere tutte voi speriamo ci sia un'altra occasione! Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto contenta di avervi conosciute!

      Elimina
  2. Conosco i corsi della Pippi ;)

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo! è stata una giornata intensissima per tutte noi e voi ancora una volta mi avete regalato tante emozioni grazie al vostro entusiasmo! cresceremo insieme...promesso ! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura grazie ancora per questa bella occasione!

      Elimina
  4. Ciao Pat io l'ho fatto la domenicani prima ed è' stato davv utile. Piacere di conoscerti e grazie per la visita.:) vaty

    RispondiElimina
  5. Ciao Vaty, grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un pensiero!